Lavoro News Offerte di lavoro stagionale

Cercasi coordinatore punto vendita per la campagna natalizia “Impacchettiamo un sogno”

Cesvi è alla ricerca di coordinatori per “Impacchettiamo un sogno 2018” campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi all’interno di moltissimi Store e Megastore Mondadori, Rinascente e altre importanti catene.
Sono il riferimento per il punto vendita, si occupano del reclutamento dei volontari coinvolgendo realtà locali, organizzano i turni, presenziano in negozio per il confezionamento regali, monitorano l’attività dei volontari, ecc.
La persona richiesta dovrà avere ottime capacità relazionali, spirito d’iniziativa, forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi. È gradita conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili da reclutare come volontari e precedente esperienza nel settore della comunicazione e/o commerciale.

Luogo di lavoro: Vicenza

Contratto e rimborsi: La figura richiesta sarà regolata tramite contratto di collaborazione occasionale con compenso da definire per un periodo di circa un mese.

Candidature: Inviare le candidature entro il 25 novembre 2018 allegando C.V. a iniziative@cesvi.org con oggetto: “ 40 – Candidatura Coordinatore Impacchettiamo un Sogno.”

Su l'autore

Alessandro