Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Cercasi consulente commerciale

Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell’antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un consulente commerciale da inserire stabilmente nel proprio organico per Vicenza e provincia.

Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l’eccellenza nell’ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Il nostro Consulente Commerciale è il cardine dell’azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo può offrire.
La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione.

Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.

Offriamo

  • compenso mensile fino a 1.500€ a raggiungimento obiettivi
  • interessante piano provvigionale, più premi e incentivi
  • commercialista interno per apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività
  • formazione dedicata “Sopran Academy” con supporto continuo e costante

La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra azienda, permetterà di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalità ed efficienza.

L’attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti.
Invia la candidatura a vittorioveneto@sopran.it oppure chiama il numero 0438/940020.

Su l'autore

Alessandro