Lavoro News Offerte di lavoro e stage

Cercasi addetto help desk e programmazione

Cadtec è Competence Center certificato per soluzioni PLM e di gestione documentale.
Per ampliare il team dedicato al Customer Support siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà della presa in carico e risoluzione delle richieste di assistenza da parte delle Aziende clienti.

Mansioni

Dopo un periodo di adeguata formazione e affiancamento, il candidato verrà inserito all’interno di uno staff tecnico giovane e coeso. Dovrà rappresentare un punto di riferimento per la nostra clientela, dando risposta nelle tempistiche convenute alle richieste di assistenza, alla risoluzione dei ticket inseriti mediante portale di supporto e alla gestione delle problematiche mediante attività di supporto, programmazione e formazione.

Skills ed esperienza pregressa
  • Diploma o laurea in discipline informatiche.
  • Conoscenza dei linguaggi di programmazione .Net e VB6 & VBA.
  • Esperienza in ambito IT, customer care / help desk di almeno 2 anni.
  • Proattività e curiosità nell’apprendere, problem solving, approccio multidisciplinare, affidabilità e autonomia nella gestione dei compiti assegnati, buone attitudini relazionali per interfacciarsi in modo positivo e proattivo con i colleghi del team e i clienti.
  • Disponibilità a brevi trasferte, automunito.
  • Conoscenza basilare della lingua inglese scritta e parlata.
  • Sarà valutato in maniera privilegiata (ma non rappresenta caratteristica vincolante) la conoscenza del linguaggio C#.

Sede di lavoro: Thiene (VI)

La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi.
Per proporre la propria candidatura inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail job@cadtec.it (rif. in oggetto VI-HDJ02/19) fornendo il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 – “GDPR”.

Su l'autore

A A