Borse di studio News

Borse di Studio su Esperienza umana, Biodiversità, Ambiente

National Geographic cerca progetti da sostenere che siano nuovi, di ampio interesse ed innovativi. La rivista accoglie iscrizioni da tutto il mondo

I candidati che desiderano lavorare fuori dal loro paese di origini devono prevedere almeno un collaboratore locale nel loro team. Le borse di studio vengono assegnate esclusivamente in base al merito.

I progetti devono rientrare in tre categorie principali:

  • The Human Jorney: a supporto di progetti che esplorino e documentino l’esperienza umana attraverso il tempo e celebrino la nostra eredità comune. In questa categoria rientrano progetti di antropologia, archeologia, paleoantropologia, psicologia, salute, e geografia umana.
  • Wildlife and Wild Places: a supporto di progetti che esplorino e documentino la biodiversità per capire e conservare meglio specie, habitat ed ecosistemi (marini e terrestri). In questa categoria rientrano progetti di biologia, ecologia e conservazione.
  • Our Changing Planet: a supporto di progetti che esplorino e documentino la terra e gli oceani nel presente, nel passato e nel futuro, per capire e proteggere meglio l’ambiente in evoluzione. In questa categoria rientrano progetti di geologia, geochimica, fisica geografica, ecologia marina, oceanografia, paleontologia e astronomia osservazionale.

Condizioni economiche:

  • Early Career Grant: fino a 5000 $
  • Standard Grant: fino a 30000 $
  • Expedited Grant: fino a 15000 $

Maggiori informazioni

Per conoscere nel dettaglio l’offerta e candidarsi è sufficiente visitare il sito

Scadenza

1 Aprile 2017

Su l'autore

Lara

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.