Formazione Estero Mobilità News

Borse INPS per master in Spagna

INPS – Gestioni Dipendenti Pubblici presenta il Progetto Archimede, per i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione e mette a disposizione 80 borse di studio per Master Universitari in “Entrepreneurship” da attivarsi in Atenei Nazionali o all’estero.

L’Universitá Politecnica di Cartagena (Spagna) – Campus de Excelencia Internacional è l’unico Ateneo Internazionale a cui sono state aggiudicate 15 borse di studio delle 80 messe a disposizione dall’INPS grazie al suo Master in Energia Rinnovabili con Cloud Incubator HUB col fine di creazione di start up.

I Requisiti e la modalità di partecipazione al progetto Archimede sono disponibili nella seguente pagina web: http://www.upct.es/inps/es/inicio

La domanda dovrà essere presentata secondo le modalità indicate dal bando a decorrere dal 29 maggio ore 12:00 fino all’11 giugno 2018 ore 12:00.

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento chiamare il numero +39.339.1401601 o scrivere seguente indirizzo di posta elettronica: cmn-inps@campusmarenostrum.es

Locandina

Su l'autore

Lara

Lascia un commento