Borse di studio Formazione News

Borse di studio per filosofi

A settembre sono in programma tre giornate interamente dedicate alla filosofia. Il Festival – realizzato tra Modena, Carpi e Sassuolo – realizzerà diversi incontri dedicati non solo agli studiosi ma anche ai creativi e ai ragazzi. Per questi ultimi è prevista, poi, l’opportunità di partecipare al bando per il riconoscimento di dieci borse di studio dal valore di 400 euro ciascuna.

Il contributo sarà erogato al fine di partecipare ad almeno dieci iniziative filosofiche (lezioni magistrali, dibattiti, lezioni dei classici).

Possono candidarsi i laureati e laureandi ma anche i giovani studiosi. L’importante è non aver compiuto i 35 anni alla scadenza del bando (fissata per il 27 agosto 2018).

Come si può partecipare? È necessario scaricare l’apposito modulo e inviarlo compilato alla PEC consorziofestivalfilosofia@pec.it o alla mail segreteria@festivalfilosofia.it. È possibile anche l’invio cartaceo al Direttore scientifico presso Consorzio per il festivalfilosofia, Largo Porta Sant’Agostino 337, 41121 Modena.

Insieme alla domanda bisognerà allegare il CV e la documentazione relativa al proprio percorso accademico.

Clicca qui per visualizzare l’elenco completo.

Su l'autore

Lara