Formazione Estero Mobilità News

Borse di studio presso Melbourne Business School

Dal 28 Giugno al 4 Luglio, Il Deputy  Dean (direttore) di Melbourne Business School sarà a Milano per incontrare candidati interessati a studiare presso la Top Business School  Australiana.

I colloqui sono finalizzati per reclutare studenti brillanti e quindi possibili candidati per borse di studio. Tali colloqui saranno in data da definirsi e potranno accedervi gli studenti che passeranno le prime fasi di selezione attraverso dei pre-colloqui conoscitivi presso gli uffici di Milano dell’agenzia Study Australia – CSF. (o via Skype*) nel periodo antecedente al 28 giugno 2017.

I requisiti richiesti per scholarship rivolte a corsi di Master o Dottorati nella facoltà di Business sono:
1. Ottima performance accademica (media 29 o 30) o se completata la laurea italiana, voto finale 110 /110 e lode.
2. Buona conoscenza della lingua inglese

I requisiti richiesti per corsi di Bachelor (laurea triennale) nella facoltà di Business sono:
1. Ottima performance scolastica , voto finale di maturità  dal 95 in su. Maturità di liceo scientifico.
2. Buona conoscenza della lingua inglese

Per informazioni  e  iscrizioni alle pre-selezioni, contattate la responsabile STUDY AUSTRALIA del progetto  “Scholarship MBS” entro martedì 27 giugno 2017 alle ore 17.30, Martina Colletta, al numero 0236535323 oppure all’indirizzo e-mail  martina@centrostudifiera.it

Scopri di più

*Chi passerà le pre-selezioni dovrà recarsi a Milano per il colloquio personale con Il Deputy Dean della Melbourne Business School. Luogo e date verranno comunicate in seguito.

Su l'autore

Lara

Lascia un commento