Borse di studio Formazione Formazione Estero Mobilità News

Borsa di studio EF per studenti disabili

EF Education First – organizzazione per la formazione internazionale specializzata in programmi di vacanze studio, scambi culturali e soggiorni linguistici – con l’obiettivo di abbattere le barriere per favorire l’educazione, ha lanciato la Borsa di Studio EF per aiutare gli studenti universitari italiani con una disabilità ad apprendere una lingua straniera all’estero.

La borsa di studio dal valore di 2000 euro si potrà utilizzare per un corso di lingue EF in uno dei campus EF internazionali. È possibile scegliere fra 9 lingue in oltre 50 destinazioni in tutto il mondo.

Per partecipare alle selezioni è necessario che lo studente invii un proprio video, all’indirizzo borsedistudio@ef.com in cui spiega perché la borsa di studio debba essere assegnata proprio a lui, quali motivi lo rendono più adatto degli altri partecipanti, quali sono i suoi obiettivi nel partecipare a quell’esperienza all’estero. Un team di esperti internazionali EF valuterà ogni video ricevuto e selezionerà la persona che riceverà la borsa di studio.

Scadenza

31 Marzo 2019.

Maggiori informazioni

Su l'autore

Alessandro