Concorsi pubblici Lavoro News

Avviso selezione OSS casa di riposo “Dott. Umberto ed Alice Tassoni”

Casa di Riposo “Dott. Umberto ed Alice Tassoni” intende formare una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con qualifica di “OSS”, con trattamento economico della cat. B1 C.C.N.L. 2016/2018 delle Funzioni Locali, con 13^ mensilità, indennità integrativa speciale, ed ove competa, l’assegno per nucleo familiare ed altre eventuali indennità spettanti.
La graduatoria oggetto del presente avviso potrà essere utilizzata per effettuare assunzioni a tempo determinato, di durata variabile e con orario a tempo pieno e/o parziale.
La selezione sarà per colloquio.

Requisiti
  • cittadinanza italiana (Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174, e da quanto stabilito dall’art. 38 del D. Lgs 30 marzo 2001, n. 165, modificato dalla L. 97 del 06/08/2013, art. 7);
  • Titolo di studio: titolo professionale di “Operatore Socio-Sanitario” conseguito al termine del corso di formazione specifico istituito o autorizzato dalla Regione Veneto (ai sensi della DGR del Veneto n. 3446 del 24/06/1986), o titolo equipollente, secondo i parametri fissati dalla Regione del Veneto (ai  sensi della D.G.R. n. 2230 del 09.08.2002), o un certificato rilasciato dall’Istituto o una autocertificazione dove si evince che è ancora studente in corso OSS;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • godimento dei diritti politici;
  • non aver riportato condanne penali o essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • aver ottemperato agli obblighi di leva ed alle disposizioni di legge sul reclutamento (per i soli concorrenti di sesso maschile);
  • sana costituzione psico-fisica ed esenzione dai difetti od imperfezioni che possono influire sul rendimento del servizio.

I requisiti richiesti dovranno essere posseduti alla scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso.
Per difetto dei requisiti di partecipazione, l’Amministrazione può disporre in ogni momento l’esclusione dalla selezione.
La domanda di ammissione, che dovrà essere compilata utilizzando il modulo allegato, dovrà essere redatta in carta semplice, ed inviata al Direttore della Casa di Riposo “dott. Umberto ed Alice Tassoni” all’indirizzo: via G. Garibaldi, n. 58 – 36073 Cornedo Vic.no (VI), entro e non oltre le ore 12.00 del 18/10/2018.

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione

Contatti

Casa di Riposo “Dott. Umberto ed Alice Tassoni”
Via G. Garibaldi, 58 – 36073 Cornedo Vicentino (VI)
tel 0445 95 10 87 | fax 0445 44 62 51
mail tassoni@casatassoni.it | pec casatassoni@pec.it | web www.casatassoni.it

Su l'autore

Alessandro