Concorsi pubblici Lavoro News

Avviso di mobilità esterna per 1 posto di funzionario amministrativo

Avviso di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d. lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di funzionario amministrativo a tempo pieno per il settore “Programmazione, contabilità economica e servizio finanziario” (cat. giur. d3)

Premesso:
che la Giunta comunale, con provvedimento n. 113 del 12/07/2016, immediatamente eseguibile, ha approvato il piano triennale del fabbisogno di personale per gli anni 2016-2018, ed ha disposto di procedere alla copertura, per l’anno 2016 – tra gli altri – di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo a tempo pieno ed indeterminato (cat. giur. D3) da assegnare al Settore “Programmazione, contabilità economica e servizio finanziario”.
che l’art. 30, comma 2 bis dello stesso D.Lgs. 165/2001, dispone che le amministrazioni, prima di procedere all’espletamento di procedure concorsuali finalizzate alla copertura di posti vacanti in organico, devono attivare le procedure di mobilità di cui al comma 1.

In attuazione della determinazione dirigenziale del 18.10.2016, PGN 131630, rende noto che è indetta una selezione pubblica per la copertura, tramite mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 (passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse), di un Funzionario Amministrativo (cat. D3) per il Settore “Programmazione, contabilità economica e servizio finanziario”.

Requisiti di ammissione

Possono partecipare alla procedura di mobilità i dipendenti di ruolo delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, soggette ai vincoli assunzionali, in possesso dei seguenti requisiti:
1. inquadramento nella categoria giuridica D3 dell’ordinamento professionale per i dipendenti degli enti locali;
2. profilo professionale di Funzionario Amministrativo o attinente;
3. esperienza certificata di almeno 5 anni in ambito contabile e fiscale nel Settore Pubblico o Privato.
4. nulla osta dell’Ente di appartenenza al trasferimento attraverso l’istituto della mobilità o dichiarazione dell’Ente stesso che il nulla osta sarà concesso entro il 30/11/2016.

Domanda di partecipazione e termini di presentazione

I dipendenti interessati al trasferimento presso questa Amministrazione possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 21 novembre 2016, pena l’esclusione della procedura.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo: www.comune.vicenza.it – link “Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici”.
Non sono ammesse domande presentate in forma diversa.

Bando

Su l'autore

Alessandro

Lascia un commento