Concorsi pubblici Lavoro News

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo Polizia Locale

Il Direttore del Servizio Risorse Umane, Organizzazione, Formazione rende noto che è avviata la procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo 165/2001, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Istruttore Direttivo di Polizia Locale, cat. D.
La presente procedura di mobilità è rivolta ai dipendenti di Enti sottoposti a regime di limitazione per le assunzioni di personale, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 1, comma 47, della L. n. 311/2004 in possesso della professionalità richiesta nel presente avviso.

I dipendenti interessati al trasferimento presso questa Amministrazione possono presentare domanda entro e non oltre il 22 giugno 2020, pena l’esclusione dalla procedura.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on-line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo: www.comune.vicenza.it – link “Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici”.
Non sono ammesse domande presentate in forma diversa né sono valide altre domande di mobilità eventualmente presentate in precedenza.

Maggiori informazioni nel bando in allegato

Bando

Su l'autore

Alessandro