Corsi di formazione Formazione News

ALDA promuove nuovi percorsi formativi

ALDA, Associazione Europea per la Democrazia Locale (sede di Vicenza), promuove i seguenti percorsi formativi:
SCONTO DI €90 per gli iscritti sia al “Corso informativo su programmi e opportunità di finanziamento europei” che al “Laboratorio pratico di euro-progettazione”***
INFORMAZIONI ED ISCRIZIONIClicca sul corso di vostro interesse per accedere a tutti i dettagli e al formulario di registrazione relativo! 
O cliccate QUI per leggere la news sul sito web di ALDA.
 
Al termine di ogni corso verrà consegnato un Attestato di Frequenza rilasciato da ALDA, partner strategico della Commissione Europea e del Consiglio d’Europa.
ALDA è un’organizzazione dedicata alla promozione della buona governance e della partecipazione dei cittadini a livello locale, la cui sede principale è a Strasburgo, ma è presente anche a Vicenza. ALDA promuove attività che facilitano la cooperazione tra enti locali e società civile nell’Unione Europea e nei Paesi del Vicinato. ALDA, nata nel 1999 su iniziativa del Congresso dei poteri locali e regionali del Consiglio d’Europa, tra le sue attività coordina e sostiene il network delle Agenzie della Democrazia Locale, create a partire dai primi anni ‘90.

Su l'autore

Lara Lupato