Corsi finanziati Formazione News

Academy sviluppatori software industry 4.0

Sanmarco Informatica, azienda italiana che si occupa di consulenza e sviluppo software, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la riorganizzazione dei processi aziendali, ricerca brillanti diplomati in ambito informatico appassionati al mondo dello sviluppo software da coinvolgere nel progetto ACADEMY SVILUPPATORI SOFTWARE INDUSTRY 4.0.

Si tratta di una formazione finanziata che ha come obbiettivo l’assunzione in San Marco Informatica, area sviluppo applicazioni per l’Industry 4.0 e IoT.

Al termine dell’Academy il partecipante acquisirà le competenze caratterizzanti la qualifica professionale di ANALISTA SVILUPPATORE SOFTWARE FULL STACK con una focalizzazione particolare sulle logiche di back-end.

Si richiede:

– diploma di perito informatico, ragioniere programmatore o formazione equivalente;

– conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, gradita conoscenza base di Java;

– passione per l’informatica, apertura mentale e flessibilità.

Si offre percorso di formazione con borsa di studio e in seguito inserimento in azienda a tempo indeterminato dei candidati che completano il corso e superano le prove di idoneità.

Per proporre la propria candidatura inviare il curriculum vitae all’ indirizzo mail jobs@sanmarcoinformatica.it fornendo il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 – “GDPR”.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in adempimento alla legge 903/77.

Su l'autore

Lara Lupato