Informagiovani

Corso di inglese elementary

Informagiovani Vicenza in collaborazione con il Centro Giovanile Tecchio promuove il

CORSO DI INGLESE - ELEMENTARY

rivolto a tutti coloro che vogliano imparare una delle lingue più parlate al mondo.
Il corso prenderà il via lunedì 9 febbraio 2015 e si svilupperà in 13 lezioni a della durata di 2 ore circa ciascuno.
Il corso sarà tenuto da Alberto Strazzer, insegnante certificato presso Università di Cambridge per l’insegnamento dell’inglese a stranieri (Certificate in teaching English to speakers of other languages, CELTA)

Maggiori informazioni >>>

 

I giovedì all'Informagiovani > The world needs more Canada

22 gennaio 2015, ore 18.00

THE WORLD NEEDS MORE CANADA

Un incontro con Ighor Reghellin, un esperto che da molti anni vive e lavora tra l'Italia e il Canada, per capire come andare a studiare, lavorare o semplicemente visitare questo affascinante paese nordamericano.Durante l'incontro si parlerà anche di un'altra meta vicina al Canada e solitamente molto ambita: gli Stati Uniti!

IMPORTANTE!
Gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso.
Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamando lo 0444 222045.
Gli incontri si svolgeranno nei locali dell'Informagiovani, Levà degli Angeli 7.

Scopri gli altri appuntamenti del mese di gennaio >>>

 

 

Seminario "Are you/th visible?"

 

 

Sei un operatore giovanile, un rappresentante di un'associazione giovanile, uno youth leader?

La Cooperativa Sociale Studio Progetto cerca ancora partecipanti per un seminario europeo sulla gestione dei progetti giovanili, in particolare Erasmus +, con l’obiettivo di individuare strumenti, tecniche e metodi utili a rendere i progetti per i giovani più visibili, a imparare a diffondere i risultati in modo più efficiente condividendo e mettendo in rete le esperienze. Durante il seminario verranno date inoltre informazioni generali sul programma Erasmus + (in particolare per l'organizzazione di scambi giovanili internazionali, Servizio Volontario Europeo e corsi di formazione).

I partecipanti provengono da: Italia, Ungheria, Bulgaria, Armenia, Georgia, Finlandia, Francia, Turchia, Bielorussia, Croazia, Spagna, Portogallo.

Il seminario si terrà a Recoaro terme dal 14 al 21 febbraio. Vitto e alloggio sono gratuiti, mentre eventuali costi di viaggio per gli italiani sono a carico dei partecipanti. E’ prevista una quota di partecipazione di 30€.

Iscrizioni entro il 31 gennaio!

Leggi qui maggiori informazioni

 

Corso "Professione Dj"


"
Professione Dj" è il nuovo corso proposto da Informagiovani Vicenza in collaborazione con il Centro Giovanile Tecchio e si rivolge a giovani e giovanissimi aspiranti Deejay.

Il ciclo di incontri formativi prenderà il via giovedì 5 febbraio 2015 e si svilupperà in 10 lezioni della durata di 2 ore circa ciascuno e permetterà di acquisire le tecniche di mixaggio e tutte le informazioni necessarie alla formazione di nuovi disc-jokey.

Il corso sarà tenuto da Dj Attilio, disc jockey professionista, e vedrà la partecipazione anche di altre figure specializzate del settore.

Scopri di più >>>

 

I giovedì all'Informagiovani > l ruolo dei genitori nell'orientamento scolastico

15 gennaio 2015, ore 18.30

IL RUOLO DEI GENITORI NELL'ORIENTAMENTO SCOLASTICO

Incontro formativo con il Dott. Stefano Panella rivolto ai genitori degli studenti che si apprestano a scegliere la scuola superiore. Durante l'incontro i genitori riceveranno informazioni e consigli utili per un corretto supporto ai figli nel momento della scelta scolastica.

IMPORTANTE!
Gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso.
Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamando lo 0444 222045.
Gli incontri si svolgeranno nei locali dell'Informagiovani, Levà degli Angeli 7.

Scopri gli altri appuntamenti del mese di gennaio >>>

 

 


Pagina 1 di 33