Corsi finanziati Formazione News

LavOratorium Immagine e Comunicazione | Percorso professionalizzante

LavOratorium Immagine e Comunicazione ricerca ragazzi e ragazze sotto i 30 anni con competenze in grafica e comunicazione da inserire nell’ambito di un percorso professionalizzante.

Possibilità di attivare stage scolastici/accademici. LavOratorium mette inoltre a disposizione alcune borse lavoro per ragazzi e ragazze meritevoli che abbiano completato il percorso.

Il progetto offre uno spazio dove i giovani possono cimentarsi su commesse reali, lavorando in team, coordinati da professionisti del settore.
È richiesta una disponibilità minima di 2-3 pomeriggi la settimana; presso il nostro ufficio attrezzato con tutti gli strumenti multimediali necessari ad operare e mettersi in gioco.
LavOratorium si trova in Contrada dei Burci, presso Porto Burci.

La partecipazione è gratuita ed il percorso insieme è finalizzato a migliorare varie competenze, da quelle legate alla grafica, alla progettazione in gruppo, alla gestione del lavoro.

Possono partecipare a LavOratorium 8-10 persone per modulo.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv a lavoratorium.vi@gmail.com.
È inoltre possibile allegare o inviare il link al proprio portfolio, sito, o altri canali dove sono pubblicate le proprie creazioni.
Per informazioni sul progetto visitare la pagina http://www.portoburci.it/saper-fare/lavoratorium/lavoratorium-immagine-e-comunicazione/, inviare una mail a lavoratorium.vi@gmail.com o chiamare il numero 346 3051534.

Su l'autore

A A