Erasmus+ Mobilità News

5-7 settembre: 12° Forum economico dei leader di movimenti giovanili

Più di 350 leader di movimenti giovanili provenienti da 43 paesi si incontreranno a Nowy S cz, Polonia, rappresentanti eccellenti della scena politica, sociale ed economica del mondo moderno, allo scopo di confrontarsi e proporre nuove idee per il futuro dell’Europa.

Il forum verterà su: sicurezza globale, futuro dell’Europa, crescita economica, imprenditorialità giovanile, gestione aziendale, leadership e ruolo delle giovani generazioni nel mondo contemporaneo.

I partecipanti dovranno provenire dai paesi aderenti al Programma Erasmus+: Youth in action, e dai paesi partner limitrofi UE quali Albania, Algeria, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Bosnia e Erzegovina, Egitto, Georgia, Israele, Giordania, Kosovo, Libano, Libia, Moldavia, Montenegro, Marocco, Palestina, Federazione russa, Serbia, Siria, Tunisia e Ucraina; avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni; possedere buona conoscenza della lingua inglese ed essere partecipanti attivi del contesto politico, sociale ed economico di una ONG o di altre istituzioni/organizzazioni.

È prevista una quota di partecipazione pari a 40 euro (10 euro per i partecipanti provenienti dalla Polonia e dall’Ucraina).

Scadenza: 18 giugno 2017.
Per ulteriori informazioni: http://www.forum-leaders.eu

Su l'autore

Lara

Lascia un commento