Corsi News Tempo libero

Corsi di musica con Pantharei

La scuola di musica Pantharei propone 3 percorsi formativi dedicati a bambini, ragazzi o adulti, garantendo fessibilità negli orari e programmi personalizzati grazie a una segreteria centralizzata e a un servizio di consulenza didattica a disposizione dell’allievo.

PERCORSO TRADIZIONALE. Troviamo insieme il tuo strumento ideale! Armonica, arpa e arpa celtica, batteria e percussioni, canto lirico, canto moderno, chitarra classica, chitarra ritmica, chitarra elettrica, clarinetto, fisarmonica, flauto dolce e traverso, oboe, pianoforte, sassofono, tastiera, tromba, ukulele, violino, viola, violoncello.

PERCORSO SUZUKI. “Non c’è bambino senza talento, tutto dipende dall’educazione” (S. Suzuki) – Lezioni specifiche per bambini da 0 a 3 anni, da 3 a 5 anni e da 6 anni in sù.

PERCORSO PREACCADEMICO. In collaborazione con il Conservatorio di Musica “A. Pedrollo” di Vicenza. Costruisci insieme a noi il tuo percorso per entrare in conservatorio con i nostri insegnanti diplomati e preparati.

LEZIONI IN PICCOLO GRUPPO. Vuoi suonare con il tuo migliore amico? Lezioni di 45 minuti per piccoli gruppi di 2 o 3 allievi, per scoprire la musica insieme!

MUSICLAB! I Laboratori strumentali di gruppo creati per fare musica insieme.

Maggiori informazioni

Su l'autore

LL